Chi siamo

Ciò che proponiamo è il risultato di un lungo percorso di ricerca personale che ha sviluppato in noi una vera passione nella musica e nella crescita dell’uomo. 

Il nostro è stato un incontro di anime!

La fusione delle nostre energie e l’apertura dei cuori ci ha porta ad accogliere chi si rivolge a noi, con estrema disponibilità, comprensione compassione (dal termine con-passione) e sostegno totale.

Le nostre attività, rivolte a chi ci segue, volgiono essere la mano tesa che sostiene, le braccia aperte che abbracciano e nutrono.

Non temere di sperimentare, non temere di imparare a conoscerti e iniziare finalmente al Amarti sul serio.

 

Noi ci siamo!

Renata e Piotr

 

 

piotr

 

Piotr Cwojdzinski

Di origine austriaco polacca, Primo Violoncello della fondazione Arena di Verona, esperto e divulgatore di svariate tecniche di meditazione e terapie applicate alla musica.

Studi e ricerca

Nato a Danzica da famiglia polacca di tradizioni artistico-musicali (padre compositore/direttore d’orchestra, madre pianista, nonno drammaturgo) ha iniziato giovanissimo (7 anni) lo studio del violoncello.
Ha studiato all’Accademia di Danzica laureandosi all’accademia Chopin di Varsavia. Dal 1977 al 1982 ha compiuto i propri studi di perfezionamento nella Master Class di Andrée Navarra presso l’Accademia di Musica di Vienna.

Musica

Ha fatto parte dell’Orchestra Sinfonica della Radiotelevisione di Varsavia, di N.O. Tonkunstlerorchester di Vienna e dal 1982 è primo violoncello dell’Ente Lirico Arena di Verona.
Svolge intensa attività concertistica come solista e in varie formazioni cameristiche in Italia, Germania, Austria, Francia, Svizzera, Polonia, Egitto, Stati Uniti, Israele, India, Cina e Giappone.
Ha registrato per la Radio Austriaca, Tedesca, Radio-Televisione Polacca, Westdeutsche-Rundfunk e varie TV e etichette italiane.
Ha fatto parte di molte giurie in concorsi internazionali di violoncello.
Ha curato le revisioni della parte per violoncello per l’editore Zanibon, P.W.M. e Kunzelmann.
Ha tenuto vari seminari e workshop in Italia e all’estero sia di violoncello che di musicoterapia applicata allo strumento.

Campane tibetane – Musicoterapia

Ha studiato in Austria il sistema Peter Hess di massaggio sonoro con le campane tibetane e tiene seminari e workshop in Italia sull’argomento.
Tiene seminari di musicoterapia, consapevolezza musicale, applicazioni della musica alla crescita personale, affrontare la paura da esibizione concertistica.

Discografia:

  • Vivaldi /Tartini: Concerti/Sonate – Azzurra Music 2000
  • Cilea, Lalo, Borodin: Trio Scaligero – Sipario
  • Heart Sutra – Polyglobe Music Austria 2009